Il Comune di Spezia ha emanato un avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori privati disponibili alla coprogettazione e gestione di un nuovo Centro per la famiglia. Il nuovo Centro sarà un nuovo punto di riferimento cittadino per le famiglie con figli, in cui sarà possibile reperire informazioni organizzate e qualificate su qualsiasi tematica inerente genitorialità, interventi orientativi e consulenziali, fruizione di percorsi individuali o di coppia dedicati al sostegno delle competenze genitoriali, partecipazione ad attività ed eventi tematici.
Per questo motivo, il bando pubblico intende individuare un soggetto terzo privato, singolo o associato, attraverso l’espletamento di una procedura di selezione che rispetti i principi di predeterminazione dei criteri di scelta, trasparenza, pubblicità, concorrenza e parità di trattamento, ai sensi dell’art. 12 della L. 241/1990.
Per maggiori informazioni, si rimanda al sito del Comune di Spezia al link http://www.comune.laspezia.it/Comunichiamo/URP/in_evidenza/AVVISO-PUBBLICO-PER-MANIFESTAZIONE-DI-INTERESSE-FINALIZZATO-ALLINDIVIDUAZIONE-DI-OPERATORI-PRIVATI-DISPONIBILI-ALLA-CO-PROGETTAZIONE-E-GESTIONE-DEL-CENTRO-PER-LE-FAMIGLIE-UBICATO-IN-VIA-VENEZIA-N-82-LA-SPEZIA-APPROVAZIONE-AVVISO-E-ALLEGATI/