Avviso di manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’acquisizione di un servizio di valutazione in itinere del progetto “Supporto per lo sviluppo dei centri della famiglia e il coordinamento di interventi in materia di servizi di protezione e di inclusione sociale per nuclei famigliari multiproblematici e/o persone particolarmente svantaggiate” finanziato dal Programma Operativo Nazionale Inclusione 2014-2020 – CUP J59F18000570006
Si informa che, a causa di un mero errore di battitura presente nell’ “Allegato A – Istanza di ammissione”, si è provveduto a sostituire tale documento con un nuovo file aggiornato in data 3.11.2022. Si invitano dunque i soggetti proponenti a voler utilizzare la nuova versione dell’Allegato A, disponibile sotto la sessione “Per saperne di più” di questa pagina.
Contenuti dell’avviso
Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha avviato una procedura di manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di un servizio di valutazione in itinere del progetto “Supporto per lo sviluppo dei centri della famiglia e il coordinamento di interventi in materia di servizi di protezione e di inclusione sociale per nuclei famigliari multiproblematici e/o persone particolarmente svantaggiate”.
La partecipazione al presente avviso è riservata esclusivamente alle imprese iscritte al Mercato Elettronico della P.A. (MePA) nella sezione “SERVIZI – SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO”.
Per formalizzare la propria manifestazione di interesse i soggetti, in possesso dei requisiti richiesti dallo stesso avviso, devono utilizzare la scheda di adesione – Allegato A – facente parte integrante e sostanziale del presente provvedimento – ed inviare tutta la documentazione richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica certificata ufficio.politichefamiglia@pec.governo.it
SCADENZA
Le domande di partecipazione dovevano pervenire entro le ore 12:00 del 8/11/2022
Per saperne di più
_